Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

AVVISI 26 GIU 2024

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata e iniziativa “Sgombra gli ingombri”

Partono l'8 Luglio 2024 le consegne dei sacchi per la raccolta differenziata nella zona di Valle Martella; dal 15 Luglio, invece, al via le consegne nella zona del centro urbano.

COMUNICATI 12 GIU 2024

“Zagarolo, un’estate da sogno” – Il calendario completo degli eventi estivi di Zagarolo

Con il mese di Giugno partono gli eventi estivi nel Comune di Zagarolo: dal Festival del Tordo matto ai festeggiamenti di San Lorenzo, passando per il Festival della Danza, il Bartour, la Notte bianca, la Festa del Pane, il Tondojazzfestival.

AVVISI 02 LUG 2024

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico e di mensa scolastica

Da oggi, Martedì 2 Luglio, partono le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e mensa scolastica del Comune di Zagarolo per l’A.s. 2024/2025.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!