Avviso pubblico – Canoni di locazione 2025 – Tutte le info

Dettagli della notizia

È aperto il bando per la concessione di contributi economici destinati a chi ha sostenuto il pagamento dell’affitto nel 2025. Chi rientrasse nei requisiti, può presentare domanda entro l'11 Marzo 2026.

Data:

10 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

È aperto il bando per la concessione di contributi economici destinati a chi ha sostenuto il pagamento dell’affitto nel 2025. Chi rientrasse nei requisiti, può presentare domanda fino all'11 Marzo 2026.
 
Tutte le info con la domanda da compilare le trovate allegate a questa pagina.
 
📍 SCADENZA: 11 MARZO 2026, ORE 11.30

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2026, 09:52