Cos'è
Un nuovo appuntamento con la cultura e con i libri. Giovedì 16 Maggio, alle ore 17.30, presentazione di "Ti seguirò fuori dall'acqua" di Dario Fani.
Nel Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi, alla presenza dell'autore, modererà l'incontro Anna Schiumerini con intrattenimento musicale a cura di Sophia Pizziconi.
Ingresso libero.
IL LIBRO EDITO DA SALANI EDITORE
In questo libro racconto i primi tre mesi di vita con mio figlio, fra incubatrici, fili, sonde, sapone, soprascarpe, guanti e luci artificiali. Un bimbo prematuro e inatteso, sistemato in neonatologia. Forse è un romanzo, forse no, non importa. Descrivo solo i primi tre mesi perché mi sono parsi fondamentali. È lì che si è deciso cosa sarebbe stato della sua e della mia vita. Se una disgrazia o un’avventura. Mio figlio è affetto dalla Sindrome di Down. Ho cominciato un lungo, appassionato, rabbioso dialogo con lui, ‘colpevole di non corrispondere alle mie aspettative. Info: https://www.salani.it/.../ti-seguiro-fuori-dallacqua...
L'AUTORE
Dario Fani è sociologo, esperto in comunicazione e formatore. È consulente della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli.