Scopri gli eventi del comune.
47 eventi trovati
La tappa a Zagarolo è prevista per il giorno Sabato 28 Settembre 2024 e sarà dedicata alla scoperta della storia del giocattolo, con narrazioni antropologiche di antichi giochi che si svolgevano tra i vicoli del centro storico della Città gabina.
Sabato 21 Settembre 2024 nel Giardino pensile di Palazzo Rospigliosi, alle ore 17.30 la prima rappresentazione e alle ore 21.00 la seconda, spazio alla commedia dialettale tratta da "I racconti della ReGgina" della concittadina Lilli Pennacchiotti.
Dal 20 Settembre (con inaugurazione alle ore 18.30) al 22 Settembre 2024, in Via Valle del Formale, vi aspetta un programma ricco di esibizioni, Dj set e show cooking; presenti anche stand di espositori di arte e artigianato. Ingresso gratuito.
La rassegna “Luci e Ombre: l’eredità di Caravaggio nell’arte attuale” verrà allestita all’interno dei locali del Palazzo Rospigliosi di Zagarolo e porta il patrocinio del Comune di Zagarolo.
Il Centro per l'Impiego di Zagarolo organizza per il giorno Giovedì 4 Settembre 2024 un incontro di facilitazione digitale per aiutare le persone interessate ad iscriversi all'avviso di selezione del Ministero Interno (ex L. 56/1987).
Un concerto che farà riscoprire le melodie che hanno ispirato ed emozionato generazioni.
Quattro giorni di tradizioni, celebrazioni religiose, folklore, enogastronomia e divertimento in onore del Santo Patrono di Zagarolo, San Lorenzo Martire.
Appuntamento alle ore 21.00, in Piazzetta Agostini, con l’evento “Gli sconosciuti - Luoghi di delizie dei Cardinali Colonna nella commedia abbaziale di Subiaco”, a cura della storica dell'arte, Dott.ssa Tiziana Checchi.
In programma - come previsto dal progetto - atelier creativi, letture animate e giochi, il tutto nelle strade e nei parchi di Zagarolo.
Tool di Accessibilità