Edilizia residenziale pubblica: bando per la formazione della graduatoria parmanente degli aventidiritto ad alloggi

Dettagli della notizia

Presentazione della domanda di partecipazione a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o depositata a mezzo PEC o allo sportello comunale.

Data:

01 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, ai fini della formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nella piena disponibilità, immediata o futura, del Comune di Zagarolo potranno essere presentate domande di partecipazione con le modalità indicate nell'avviso in allegato.

Le domande redatte su modello diverso da quello fornito dal Comune, non ché quelle alle quali non è allegata la fotocopia del documento, o prive della sottoscrizione, saranno dichiarate inammissibili.

 La domanda di partecipazione puo essere spedita al Comune di Zagarolo - Piazza Guglielmo Marconi n.3, 00039 Zagarolo (Rm) mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento; o diversamente depositata presso l’ufficio protocollo del comune di Zagarolo mezzo pec o allo sportello comunale.

Il timbro apposto dall’Ufficio Postale fa fede rispetto al termine di presentazione della domanda.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024, 12:12

Skip to content