Mostra d’arte “Luci e Ombre: l’eredità di Caravaggio nell’arte attuale”

dal 20 Settembre 2024 al 04 Ottobre 2024

La rassegna “Luci e Ombre: l’eredità di Caravaggio nell’arte attuale” verrà allestita all’interno dei locali del Palazzo Rospigliosi di Zagarolo e porta il patrocinio del Comune di Zagarolo.

Un altro evento si aggiunge al già ricco weekend di Zagarolo.
Domani, Venerdì 20 Settembre, alle ore 18.00, inaugurazione della mostra d''arte "Luci e Ombre: l'eredità di Caravaggio nell'arte attuale".

L’esposizione collettiva d’artisti contemporanei è organizzata da Divulgarti, curata da Loredana Trestin con l’assistenza di Maria Cristina Bianchi come assistente curatore, con la direzione organizzativa di Valentina Maggiolo ed in collaborazione con Alessandro Giansanti ed AGARTE - Fucina delle Arti.

La rassegna sarà liberamente visitabile (Ingresso gratuito) nei seguenti orari: mar 9-13 / 15- 18, mer e gio 9-13, ven 9-13 / 15-18, sab e dom 10-13 / 15-18.

#Zagarolo #Arte

Per tutti.

Palazzo Rospigliosi

Piazza dell'Indipendenza 18 00039 Zagarolo

Ulteriori dettagli

20 Set

19:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 11:41