Drive-In a Zagarolo

dal 27 Maggio 2024 al 02 Giugno 2024

Dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024, nel parcheggio della stazione di Zagarolo, un incredibile ritorno al passato grazie all’associazione "Gli Incredibili”, con il patrocinio del Comune di Zagarolo.

Cos'è

Un evento inedito e divertente che rappresenta un vero e proprio ritorno al passato. Quattordici film per una programmazione ricca e coinvolgente, aperta a tutti.
L’esperienza offrirà agli spettatori l'opportunità di godersi una selezione di film iconici comodamente seduti nelle proprie auto, immersi nell'atmosfera magica della notte stellata di Zagarolo. Una settimana di proiezioni, dal 27 Maggio al 2 Giugno, in cui sarà possibile scegliere tra una varietà di film di generi diversi, per soddisfare i gusti di ogni spettatore.
I biglietti sono acquistabili al link: associazionegliincredibili.com
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito web o contattare il 3514189741 (Aurora). La programmazione del Drive-in la trovate nell'immagine allegata al post.

A tutti.

27 Mag

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2024, 12:10