“Cameriere per caso” – Evento di beneficenza con Dada Loi e Maria Grazia Fontana

dal 18 Luglio 2024 al 18 Luglio 2024

Appuntamento con la beneficenza e la solidarietà nel ristorante "Il Giardino" di Zagarolo. Giovedì 18 Luglio, alle ore 20.00, previsto l'evento "Cameriere per caso", a cura di Dada Loi e Maria Grazia Fontana; patrocinio del Comune di Zagarolo.

Cos'è

Previsti ospiti importanti come Sergio Friscia, Gilles Rocca, Carolina Rey, Valerio Scanu, Andrea Dianetti.
Tutto il ricavato dell'evento verrà consegnato la sera stessa alla Caritas, al Parroco Don Ciro Vespoli.
Info e prenotazioni: camerierepercaso@gmail.com

Per tutti.

Municipio

Piazza Guglielmo Marconi, 3 00039 Zagarolo RM

Ulteriori dettagli

18 Lug

Lug

11:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Cena a pagamento. Info: camerierepercaso@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 11:25