Carta di Identita' Elettronica

• lang0
EMERGENZA CORONAVIRUS - UFFICI COMUNALI DI ZAGAROLO, TUTTI I CONTATTI PER PRENDERE APPUNTAMENTO

Nel pieno rispetto del DPCM del 26 Aprile, da Lunedì 4 Maggio gli uffici comunali di Zagarolo riceveranno per appuntamento.
Per permettere questo, abbiamo potenziato gli strumenti di comunicazione, sia telefonici che via mail.

ORARI PER PRENDERE INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI TELEFONICAMENTE GLI UFFICI:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 11.30; il Martedì e il Giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.00.

ORARI PER RECARSI PRESSO GLI UFFICI SOLO SU APPUNTAMENTO:
il Martedì dalle 8.30 alle 11.30 e il Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.00.

Si ricorda inoltre che per le Carte di Identità Elettroniche da richiedere nel Comune di Zagarolo, il servizio di foto in loco è sospeso, per cui tutti i cittadini dovranno munirsi di propria immagine cartacea o digitale e consegnarla allo sportello.  Proroga della validità dei documenti di riconoscimento e di identità in scadenza o scaduti.

ultimo aggiornamento di Venerdì 12 Giugno 2020 13:29