P.zza G. Marconi 3 - 00039 Zagarolo (RM)  |   protocollo@pec.comunedizagarolo.it     |    06 95769001
Facebook     Twitter
| Contatti

Carta di Identità Elettronica


  • lang0

Si comunica che a seguito dell'attivazione di una seconda postazione presso l'Ufficio Anagrafe in piazza G.Marconi n.3 piano primo non è più necessaria la prenotazione attraverso la rubrica della CIE (https://agendacie.interno.gov.it).  

SI SPECIFICA che il rilascio della Carta d'identità elettronica  può essere ottenuto quindi senza appuntamento recandosi DIRETTAMENTE:

-  tutte le mattine presso l'Ufficio Anagrafe di piazza G. Marconi  negli orari di apertura al pubblico compatibilmente con l'affluenza di utenti allo sportello, pomeriggio del martedì dalle ore 15:30 alle 17:00 per il rilascio di massimo 2 carte. Il GIOVEDI' non si rilasciano carte presso la sede centrale.

- presso lo SPORTELLO DI VALLE MARTELLA nella giornata di apertura del GIOVEDI'  la mattina dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e  il pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30. 

Si ricorda che la CONSEGNA della Carta d'identità non è mai "a vista" perchè il nuovo documento verrà spedito dal Poligrafico e Zecca dello Stato entro 6 (sei) giorni lavorativi all'indirizzo di residenza o presso la sede comunale in base alla scelta del cittadino. 

Non è necessario portare le foto tessera, perchè verranno fatte dal personale preposto. 

Per il pagamento si informa che è solo in contanti € 22,00 per rinnovo o prima emissione, € 27,00 per duplicato in caso di distruzione o smarrimento.

Per i bambini fino a 6 anni di età è opportuno, ma non obbligatorio, presentarsi all'appuntamento con una foto tessera, in caso contrario comunque l'ufficio provvederà a effettuare la foto digitalmente.

Per approfondimenti cliccare il seguente link.


ultimo aggiornamento di Giovedì 14 Novembre 2019 09:02
- stampa