Carta di Identita' Elettronica

• lang0
Nel pieno rispetto del DPCM del 26 Aprile, da Lunedì 4 Maggio gli uffici comunali di Zagarolo riceveranno obbligatoriamente per appuntamento. Infatti, è stato attivato il sistema TUPASSI a cui è necessario registrarsi così come spiegato nella pagina linkata.

N.B. Prima di recarsi presso l'ufficio il giorno dell'appuntamento, è utile leggere la sezione CIE del Ministero dove si possono trovare tutte le informazioni (modalità, tempistiche, spedizioni,  ecc) relative all'emissione della carta.

ALLEGATI UTILI PER CIE A MINORENNI NEL CASO DI:
Si ricorda inoltre che per le Carte di Identità Elettroniche da richiedere nel Comune di Zagarolo, il servizio di foto in loco è sospeso, per cui tutti i cittadini dovranno munirsi di propria immagine cartacea o digitale e consegnarla allo sportello  su supporto digitale USB rispettando le caratteristiche riportate nella pagina del Ministero dell'Interno qui linkata.

ultimo aggiornamento di Martedì 07 Dicembre 2021 15:38