Carta di Identita' Elettronica

• lang0

EMERGENZA CORONAVIRUS - UFFICI COMUNALI DI ZAGAROLO, TUTTI I CONTATTI PER PRENDERE APPUNTAMENTO

Nel pieno rispetto del DPCM del 26 Aprile, da Lunedì 4 Maggio gli uffici comunali di Zagarolo riceveranno obbligatoriamente per appuntamento.
Per permettere questo, abbiamo attivato il sistema TUPASSI a cui è necessario registrarsi così come spiegato nella pagina linkata.

ALLEGATI UTILI PER CIE A MINORENNI NEL CASO DI:
Si ricorda inoltre che per le Carte di Identità Elettroniche da richiedere nel Comune di Zagarolo, il servizio di foto in loco è sospeso, per cui tutti i cittadini dovranno munirsi di propria immagine cartacea o digitale e consegnarla allo sportello  su supporto digitale USB rispettando le caratteristiche riportate nella pagina del Ministero dell'Interno qui linkata.

ultimo aggiornamento di Giovedì 25 Febbraio 2021 17:10