P.zza G. Marconi 3 - 00039 Zagarolo (RM)  |   protocollo@pec.comunedizagarolo.it     |    06 95769001
Facebook     Twitter
| Contatti

Modulistica


  • lang0

Il Comune di Zagarolo si è dotato di strumenti innovativi che consentono al cittadino di scaricare sul proprio pc la modulistica in formato PDF editabile. Questo presenta due enormi vantaggi.

Innanzitutto, il cittadino non deve stampare e compilare il modulo a mano, ma può scriverlo direttamente a video con la propria tastiera velocizzando e standardizzando l'inserimento delle informazioni richieste. Secondo, l'amministrazione si vedrà consegnare moduli compilati in modo corretto e ben leggibili.

Infine, nei casi previsti dalla legge, i moduli potranno essere spediti per email direttamente all'ufficio di competenza, mentre negli altri casi per chi fosse in possesso di una PEC potranno essere inviati a protocollo@pec.comunedizagarolo.it oppure consegnati a mano presso l ufficio del Protocollo. Per ottenere la massima compatibilità con i modelli caricati, si invita tutti i cittadini ad aggiornare gratuitamente il proprio ADOBE READER all'ultima versione direttamente da questo link: http://get.adobe.com/it/reader/

 


ultimo aggiornamento di Venerdì 29 Settembre 2023 12:16
- stampa