Biblioteca G. Coletti

• lang0
NEWS - RIAPRE LA BIBLIOTECA COMUNALE GIOVANNI COLETTI DI ZAGAROLO - OBBLIGATORIO L’APPUNTAMENTO PER RITIRO E RICONSEGNA DEI LIBRI

Riapre la Biblioteca comunale Giovanni Coletti. La riprese delle attività di ritiro e riconsegna dei libri avverrà obbligatoriamente tramite appuntamento. La biblioteca sarà organizzata con uno spazio di contatto tra operatori e utenza delimitato da barriere, utilizzate al fine di prevenire il contagio da Covid-19. Tutti gli operatori e gli utenti dovranno indossare le mascherine.

La riconsegna testi dovrà avvenire esclusivamente nelle giornate previste dal calendario qui allegato.

L’appuntamento per il ritiro dei libri dovrà essere fissato attraverso il numero 0695769310 o tramite mail biblioteca@comunedizagarolo.it o tramite prenotazione online www.bibliotecheprenestine.it (OPAC) e, una volta concordato, avverrà come specificato nello schema qui allegato.

I libri, non potendo essere oggetto di disinfezione, saranno posizionati in un luogo isolato dopo il loro utilizzo al fine di evitare possibili contagi da Covid-19.

--------------------

La biblioteca Comunale di Zagarolo è intitolata a “Giovanni Coletti” e ha iniziato la sua attività nel 1974. Attualmente è sita al piano terra di Palazzo Rospigliosi ed occupa una superficie di circa 150 mq.

La biblioteca possiede un patrimonio di circa 15.000 ducumenti e fa parte del Sistema Bibliotecario Prenestino All'interno del sito è possibile anche consultare un Catalogo online. I servizi attivi sono i seguenti:

• prestito bibliotecario
  • prestito interbibliotecario
  • consultazione
  • orientamento
  • attività culturali
  • letture animate
  • utilizzo del pc collegato a internet e stampante
  • collaborazione con gli istituti scolastici presenti sul territorio

Responsabile biblioteca: Luciana Fedeli
Email: biblioteca@comunedizagarolo.it;
Telefoni: 06.95769310 - 06.95769408

Clicca qui per accedere alla pagina Facebook della Biblioteca.

Aperture
dal Lunedì al Sabato   9,00/13,00