Descrizione
Si informa che in vista delle Elezioni Europee del 8 e 9 Giugno 2024, in via straordinaria e come richiesto dal Ministero dell'Interno con la Circolare n° 17 e n°23, è aperta momentaneamente la domanda per l'iscrizione temporanea come Presidente e Scrutatore di Seggio. Il modello del Presidente di Seggio (cliccare qui per scaricarlo), o quello dello Scrutatore (cliccare qui per scaricarlo) andrà presentato, assieme a una copia del documento di riconoscimento, presso l'ufficio protocollo del Comune di Zagarolo P.za G. Marconi 3, oppure presso la sede distaccata di Valle Martella, prendendo appuntamento sul TUPASSI, oppure inviato per PEC all'indirizzo protocollo@pec.comunedizagarolo.it entro e non oltre il 12/05/2024.
Si ricorda infine che per l'iscrizione ufficiale all'Albo dei Presidenti di Seggio le domande andranno presentate nel mese di ottobre di ogni anno, mentre quelle di Scrutatore a Novembre.