“Festa del Pane” – Sabato 20 Luglio, dalle ore 19.30, centro storico di Zagarolo

dal 20 Luglio 2024 al 20 Luglio 2024

L’iniziativa è a cura della Pro Loco Zagarolo, in collaborazione con associazioni e cittadini, con il patrocinio del Comune di Zagarolo.

Cos'è

Sabato 20 Luglio torna la “Festa del Pane” di Zagarolo. Giunto alla 15ª edizione, l’evento della tradizione culinaria di Zagarolo si svolgerà nel centro storico, dalle ore 19.30.

L'itinerario gastronomico proporrà un percorso composto da circa 20 stand dedicati alla scoperta di ricette che hanno come protagonista il pane. Non mancherà musica tradizionale e divertimento.

Tra le postazioni presente anche una tappa per celiaci.

Il biglietto avrà un costo di 5,00 Euro e darà diritto alla degustazione di 4 eccellenze a scelta. Tutto il ricavato verrà impiegato in iniziative di beneficenza a livello sociale.

Per tutti.

Municipio

Piazza Guglielmo Marconi, 3 00039 Zagarolo RM

Ulteriori dettagli

20 Lug

Lug

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 08:51