Trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Zagarolo – Avviso e modulo di domanda

Dettagli della notizia

Pubblicato l'avviso pubblico per l'erogazione del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti a Zagarolo e frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie o i percorsi triennali di IeFP.

Data:

13 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblicato l'avviso pubblico per l'erogazione del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti a Zagarolo e frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie o i percorsi triennali di IeFP., anno scolastico 2025-2026.
 
L'avviso e il modello di domanda sono scaricabili su questa pagina.
 
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando il modulo predisposto dal competente ufficio comunale da ritirarsi presso l'URP del Comune, o da scaricarsi da questa pagina.
 
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è alle ore 11.30 di Giovedì 04/09/2025. Non verranno accettate domande pervenute oltre tale data e ora.
 
L'invio della domanda e la rispettiva documentazione dovrà avvenire secondo le seguenti modalità:
- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, previo appuntamento da prenotare presso
l'URP del Comune oppure tramite portale, al seguente link:
Codice=
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comunedizagarolo.it;
- tramite e-mail all'indirizzo protocollo@comunedizagarolo.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2025, 08:39

Skip to content