Il 15 Settembre 2025 verrà avviato il servizio di trasporto scolastico nel Comune di Zagarolo – Tutte le info

Dettagli della notizia

Si comunica che in data odierna - Martedì 9 Settembre - sono stati inviati, tramite email, i cartellini relativi al servizio scuolabus per l’anno scolastico 2025/2026.

Data:

09 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che in data odierna - Martedì 9 Settembre - sono stati inviati, tramite email, i cartellini relativi al servizio scuolabus per l’anno scolastico 2025/2026.
Il servizio è stato attivato per tutti coloro che hanno effettuato l'iscrizione entro i termini di scadenza, nonché per le istanze presentate fuori termine e pervenute entro il 31 agosto 2025.
Attualmente le linee sono complete. Per le richieste pervenute dal 1° Settembre in poi, sarà possibile procedere ad eventuali inserimenti solo nel caso in cui dovessero pervenire disdette al servizio. Eventuali inserimenti saranno effettuati in base alla capienza residua disponibile su ciascuna linea.
Il servizio di trasporto scolastico avrà inizio Lunedì 15 Settembre 2025 per tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Zagarolo.
Nei prossimi giorni saranno pubblicate sul portale istituzionale e sui canali social ufficiali del Comune di Zagarolo le nuove linee, con i percorsi e gli orari rimodulati conseguentemente all’apertura del nuovo plesso scolastico di Colle Palazzola.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2025, 16:18

Salta al contenuto