Descrizione
In vista dell’annuale “Race for the cure”, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno organizzata da Komen Italia, l’Amministrazione comunale di Zagarolo organizza un gruppo che rappresenterà la Città e i Monti Prenestini.
Per partecipare e condividere insieme l’esperienza della passeggiata di 2 Km nel centro di Roma, l’appuntamento per tutti è per Domenica 12 Maggio, alle ore 7.40, alla Stazione FS di Zagarolo (il treno per la Stazione Termini è previsto alle ore 8.00). A questo link trovate la pagina dedicata al gruppo di Zagarolo.
Info: a.caspoli@comunedizagarolo.it
IL PROGRAMMA DELL’EVENTO
Come tutti gli anni, il momento più emozionante sarà la mattina di Domenica 12 Maggio con la partenza della 25ª edizione della Race di Roma.
Alle ore 10.00 tutti i partecipanti si ritroveranno in via Petroselli (Bocca della Verità) per la consueta passeggiata di 2 km e la corsa di 5 Km aperte a tutti, alle quali quest’anno si aggiungerà per la prima volta una gara di 10 km riservata agli atleti competitivi.
COME ISCRIVERSI E PARTECIPARE
Ci si può iscrivere alla “Race for the cure” con una donazione minima di almeno 15 Euro sul sito www.raceforthecure.it o in uno degli oltre cento punti di iscrizione in tutta Italia, tra cui i negozi Decathlon di Roma, nei Corner Komen presso le sedi dell’Associazione e, a partire da giovedì 4 maggio 2023, anche al Villaggio della “Race” al Circo Massimo.
L’iscrizione dà diritto a ricevere – fino a esaurimento – lo zainetto e l’iconica maglia ufficiale.
Al fine di velocizzare la partecipazione, si consiglia di iscriversi e ritirare il kit prima dell’arrivo al Circo Massimo.
Info e iscrizioni: www.raceforthecure.it www.komen.it