CORO INTERCULTURALE A VALLE MARTELLA ISTITUTO RITA LEVI MONTALCINI

14 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione della ripresa delle attività scolastiche, riparte anche il Coro interculturale di Zagarolo, un progetto nato grazie al finanziamento della Città Metropolitana di Roma Capitale, in collaborazione con ACTL (Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio). Il Coro coinvolge gli alunni dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Valle Martella in un percorso di inclusione e partecipazione attraverso la musica.
L’iniziativa, parte del progetto “Insieme siamo arte”, offre agli studenti la possibilità di socializzare e integrarsi attraverso il canto corale e il teatro musicale. Il laboratorio interculturale, che coinvolgerà le classi terze della scuola primaria, mira a far conoscere il linguaggio della musica e il repertorio scelto abbraccia diverse culture rappresentate all'interno dell’Istituto.
La ripartenza del Coro rappresenta un’opportunità preziosa per la crescita culturale e sociale della comunità scolastica!

Area VII Area amministrativa - Servizi elettorali - Demografici

Gestione dei servizi elettorali, anagrafe, stato civile, statistica, leva militare; tenuta del protocollo e dell’archivio; albo pretorio; pubblicazione atti; servizio di notificazione; ufficio relazioni con il pubblico; supporto al Segretario Generale per le attività della Giunta e del Consiglio (predisposizione ordini del giorno e convocazioni; procedure atti deliberativi, verbalizzazioni, stampa, cerimoniale, ecc.); Ufficio supporto del Sindaco;

Ultimo aggiornamento: 14/10/2024, 13:41