Centro estivo Zagarolo e Valle Martella – Tutte le info per le iscrizioni – Le Ginestre onlus

Dettagli della notizia

Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo di Zagarolo e Valle Martella, a cura della Cooperativa sociale Le Ginestre.

Data:

07 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo di Zagarolo e Valle Martella, a cura della Cooperativa sociale Le Ginestre. Ci si può iscrivere direttamente online, da questo link https://forms.gle/KKusPGwsJXAf5hA67
I Centri estivi sono aperti a bambine, bambini, ragazze e ragazzi, dai 4 ai 14 anni, (massimo 40 iscritti a Centro) con una quota di 10,00€ per la copertura assicurativa. I moduli da compilare (delega per il ritiro del minore e autocertificazione) li trovate all'interno di questa pagina.
 
PER IL CENTRO ESTIVO VALLE MARTELLA
2 settimane dal 14 al 25 Luglio
Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30 nel Plesso Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini (Via Vittorio Alfieri, 2)
PER IL CENTRO ESTIVO DI ZAGAROLO
2 settimane dal 28 Luglio all'8 Agosto
Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30 nell'Istituto Comprensivo Zagarolo, plesso "De Amicis" (infanzia) Via Colle dei Frati, 7.
 
Info: 069584296
Mail: centroestivo_zagarolo_vallemartella@leginestreonlus.it
Web: www.leginestreonlus.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2025, 10:23

Skip to content