AVANZAMENTO DEI LAVORI PLESSO SCOLASTICO SITO IN COLLE PALAZZOLA

Tempo di lettura:

DCIM100MEDIADJI_0417.JPG

Descrizione

Il Comune di Zagarolo è lieto di comunicare l’avanzamento significativo dei lavori di riqualificazione presso il plesso scolastico di Colle Palazzola. Oltre all’adeguamento e miglioramento degli spazi interni per garantire un ambiente scolastico sicuro e moderno, sono stati avviati importanti interventi sull'area esterna.

La sistemazione del manto stradale adiacente alla scuola è ormai in fase conclusiva, un passo cruciale per assicurare la sicurezza e la facilità di accesso per studenti, genitori e personale scolastico. Inoltre, sono in corso i lavori per la realizzazione di parcheggi dedicati, che offriranno spazi comodi e regolamentati, contribuendo a migliorare la viabilità e ridurre il traffico nelle ore di punta.

L’Amministrazione Comunale, con il supporto tecnico degli uffici competenti, è impegnata a garantire il rispetto dei tempi previsti e la qualità delle opere, nell’ottica di migliorare la vivibilità del quartiere e i servizi per la comunità scolastica.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul completamento dei lavori e sull’inaugurazione degli spazi.

Area VII Area amministrativa - Servizi elettorali - Demografici

Gestione dei servizi elettorali, anagrafe, stato civile, statistica, leva militare; tenuta del protocollo e dell’archivio; albo pretorio; pubblicazione atti; servizio di notificazione; ufficio relazioni con il pubblico; supporto al Segretario Generale per le attività della Giunta e del Consiglio (predisposizione ordini del giorno e convocazioni; procedure atti deliberativi, verbalizzazioni, stampa, cerimoniale, ecc.); Ufficio supporto del Sindaco;

Ultimo aggiornamento: 14/10/2024, 13:36