Descrizione
Acea Ato 2 comunica che è in corso di realizzazione la nuova condotta fognaria in zona Colle Gentile e Stazione di Zagarolo (precisamente da Via di Colle Gentile, incrocio Via di Colle Vecchio fino alla rete fognaria esistente Via Colle Villa, incrocio Via Colle Ripa).
COME FARE DOMANDA ENTRO IL 30 SETTEMBRE
Gli interessati a presentare domanda di allaccio fognario, dovranno scaricare dal sito www.gruppo.acea.it il modulo RICHIESTA VISURA QUOTE. Successivamente, una volta ottenuto questo documento, potranno scaricare dal sito www.gruppo.acea.it il modulo RICHIESTA PREVENTIVO FOGNARIO.
ATTENZIONE: nel modulo RICHIESTA PREVENTIVO FOGNARIO, nello spazio “Via/Piazza”, dopo aver indicato l’indirizzo presso il quale dovrà avvenire l’allaccio, bisognerà scrivere: CODICE F193 come riferimento a questa campagna di allacci fognari.
+++ IMPORTANTE +++
Si ricorda che entro la data del 30 Settembre 2024 dovrà pervenire ad Acea sia la richiesta visura quote, sia la richiesta preventivo fognario.
LA SCADENZA DEL 30 SETTEMBRE 2024
Le richieste che perverranno entro il 30 Settembre 2024, esclusivamente all’indirizzo email ato2@aceaspa. it o pec commerciale.ato2@pec.aceaspa.it, seguiranno un iter preferenziale per la realizzazione dei lavori per la presenza dei cantieri in loco.