INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETA' NELLO SPETTRO AUTISTICO

Lunedì 20 Settembre 2021

I destinatari dell'avviso pubblico sono le famiglie residenti con minori entro e non oltre il dodicesimo anno di età con diagnosi di disturbo dello spettro autistico. Le famiglie devono presentare formale richiesta di ammissibilità riguardo alle spese sostenute per fruire degli interventi erogati da professionisti iscritti nell'apposito elenco regionale o in un centro qualificato che abbia professionisti presenti nel citato elenco. Le domande complete di documentazione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 15/10/2021 in una delle seguenti modalità:

Si rende noto che le famiglie che saranno dichiarate ammesse dovranno far pervenire all'Ente entro il 31/01/2022 le dichiarazioni delle spese sostenute compilando allo scopo il MODELLO C al quale andranno allegate le fatture di pagamento debitamente quietanzate delle terapie effettuate.