Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

Novità

Comunicati 02 Mag 24

Convocazione del consiglio comunale dei giovani di Zagarolo

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI DI ZAGAROLO Il Consiglio comunale dei Giovani di Zagarolo è convocato per domani, Venerdì 3 Maggio alle ore 21.00, presso l'Aula consiliare del Comune di Zagarolo, sita a Palazzo Rospigliosi. L'ordine

Comunicati 19 Apr 24

Convocazione del consiglio comunale di Zagarolo

l Consiglio comunale di Zagarolo è convocato per il giorno 23 Aprile 2024 alle ore 9.00 in seduta di prima convocazione e per il giorno 24 Aprile in seduta di seconda convocazione alle ore 9.00 presso l'Aula consiliare di Palazzo Rospigliosi.

Amministrazione

Ufficio Segreteria

L'ufficio della segreteria comunale e responsabile della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e burocratiche dell'ente locale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!