Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Comunicati 26 Giu 2024

Si chiude oggi la terza annualità del Servizio civile universale nel Comune di Zagarolo

Oggi, Mercoledì 26 Giugno, si chiude il servizio civile universale per i trenta ragazzi e ragazze che hanno scelto di svolgere il volontariato nel Comune di Zagarolo. Domani, invece, si aprirà la quarta annualità.

Avvisi 26 Giu 2024

Bonus idrico Acea, tutte le info

Acea Ato 2 comunica che per i clienti in condizioni di disagio economico è possibile avere accesso a due forme di bonus idrico. I bonus sono cumulabili qualora ricorrano i rispettivi requisiti di ammissibilità.

29-30 Giu
Eventi DAL 29 AL 30 Giu 24

“Zagarolo, un’estate da sogno” – XIX edizione di “Colli in Festa”

Dalle ore 18.00 di entrambi i giorni: stand enogastronomici, animazione e tanto divertimento per i più piccoli; previsti anche balli di gruppo e musica.

Ufficio Segreteria

L'ufficio della segreteria comunale e responsabile della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e burocratiche dell'ente locale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!