Halloween a Zagarolo

Dettagli della notizia

Zagarolo si prepara a vivere un pomeriggio di divertimento e brividi per grandi e piccoli.

Data:

24 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Zagarolo si prepara a vivere un pomeriggio di divertimento e brividi per grandi e piccoli. Per due giorni, 31 Ottobre e 1 Novembre, il territorio si animerà con tante iniziative dedicate alla notte più spaventosa dell’anno, tra giochi, animazione, travestimenti e dolcetti.

👻 UN POMERIGGIO DA PAURA A VALLE MARTELLA - GRATUITO - 31 OTTOBRE

Dalle ore 16.00 il Parco dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini sarà luogo di animazione per bambini. L’evento è a cura di Smart City VM e del Comitato di quartiere Valle Martella

🧩 UN POMERIGGIO DA BRIVIDI A PIAZZA INDIPENDENZA - GRATUITO - 31 OTTOBRE

Dalle ore 16.30 Piazza Indipendenza ospiterà “Un pomeriggio da brividi” a cura dell’Associazione SARC: animazione, musica e tante sorprese per i più piccoli. In caso di pioggia, l’evento si sposterà all’interno di Palazzo Rospigliosi.

🎃 HALLOWEEN ZAGAROLESE, A CURA DELL’ASSOCIAZIONE ZACA - GRATUITO - 31 OTTOBRE

Dalle ore 16.30, inizia il “Trick or Treat” presso tutti i negozi aderenti: un pomeriggio di allegria e tradizione per vivere insieme l’atmosfera di Halloween nel centro storico.

👺 IL MUSEO DELLE MASCHERE A PALAZZO ROSPIGLIOSI - 1 NOVEMBRE

Dalle ore 16.30 Palazzo Rospigliosi ospiterà l’allestimento speciale “Il Museo delle Maschere” a cura del Museo del Giocattolo di Zagarolo. Un pomeriggio di colori e fantasia dove i bambini creeranno la propria maschera. Entrata a pagamento: 5,00€

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2025, 10:36

Salta al contenuto