“Walk for the cure” 2025 – 21 Settembre, ore 9.30

Dettagli della notizia

L’Amministrazione comunale di Zagarolo ha aderito, come nei precedenti anni, all’edizione 2025 della “Walk for the cure”, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno, organizzata e promossa dall’Associazione Susan G. Komen.

Data:

09 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione comunale di Zagarolo ha aderito, come nei precedenti anni, all’edizione 2025 della “Walk for the cure”, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno, organizzata e promossa dall’Associazione Susan G. Komen.
 
Sarà possibile iscriversi fino alla mattina del 21 Settembre 2025 presso la sede della Pro Loco di Zagarolo (Piazza Indipendenza, aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00).
 
Con una donazione minima di 10€ verra consegnata la maglia Walk For The Cure.
 
LA WALK FOR THE CURE DI ZAGAROLO
L’evento solidale partirà il 21 Settembre 2025 alle ore 9.30 da Piazza Santa Maria.
Il percorso attraverserà Corso Vittorio Emanuele, Via Marzio Colonna, Piazza Indipendenza, Via Antonio Fabrini, Piazza Guglielmo Marconi, Via Giuseppe Calandrelli, Borgo San Martino, Rotatoria intersezione via Maremmana, Palazzetto Piero Arrigo, Via Valle del Formale, Via Ungheria, con conclusione del percorso a Piazza Santa Maria.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2025, 08:12

Salta al contenuto