Pubblicato l'avviso pubblico per l'erogazione del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti a Zagarolo e frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie o i percorsi triennali di IeFP., anno scolastico 2024-2025.
L'avviso e il modello di domanda sono scaricabili su questa pagina.
L'invio della documentazione può avvenire secondo queste modalità:
- consegna a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune previo appuntamento da richiedere con le modalità pubblicate sul sito comunale https://comune.zagarolo.rm.it/tupassi/ cliccando sulla voce PRENOTA APPUNTAMENTO o chiamando il numero 06 95769222
(dal Lunedì al Venerdi dalle ore 8.30 alle 11.30);
- tramite raccomandata postale A/R che dovrà pervenire all'Ente entro il termine di scadenza del bando (fa fede la data di ricevimento al protocollo dell'Ente che deve essere entro il 26/07/2023, non data di spedizione);
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comunedizagarolo.it;
- tramite e-mail all'indirizzo protocollo@comunedizagarolo.it
Il termine per la presentazione delle istanze è Giovedì 1 Agosto 2024 alle ore 11.30.