Torna “Lazio in tour gratis”, l'iniziativa promossa anche quest'anno dalla Regione Lazio che offre la possibilità ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 29 anni compiuti, di usufruire del servizio gratuito dei mezzi di trasporto regionale (Cotral e Trenitalia in seconda classe), per la durata di 30 giorni consecutivi, nel periodo 1° luglio-15 settembre.
Questa formula è rivolta ai possessori della LAZIO YOUth CARD, e rientra nell’ambito delle iniziative regionali di incentivo all’utilizzo del trasporto pubblico regionale e per la promozione del territorio attraverso l’utilizzo dei servizi di trasporto pubblico locale regionale nell’ambito dei confini territoriali.
Beneficiari: tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 29 anni compiuti, residenti nei Comuni del Lazio e iscritti alla LAZIO YOUth CARD.
Come attivare Youth Card: https://lyc.generazionigiovani.it/
Nel 2021 e nel 2022 LAZIO YOUth CARD ha vinto per ben due volte consecutive il premio come migliore carta giovani d’Europa per benefit e sconti.
LAZIO YOUth CARD fa parte di EYCA, il circuito di carte giovanili europee. Avere LAZIO YOUth CARD significa quindi anche poter viaggiare e approfittare di sconti e agevolazioni in tutta Europa!