“Zagarolo, un’estate da sogno” – Tornano i “Mercoledì culturali” con l’Associazione “Amici di Zagarolo”

Dettagli della notizia

Mercoledì prossimo, 3 Luglio 2024, parte il consueto appuntamento estivo dei “Mercoledì culturali”, a cura dell’Associazione “Amici di Zagarolo”.

Data:

01 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Mercoledì prossimo, 3 Luglio 2024, parte il consueto appuntamento estivo dei “Mercoledì culturali”, a cura dell’Associazione “Amici di Zagarolo”.

Appuntamento alle ore 21.00, nel centro storico, in Piazzetta Minciacchi, con l’evento “Sulle tracce dei boattieri - da Lugnano a Zagarolo”, a cura di Ruggero Mariani e Alessandro D’Ambrosi.

Ingresso gratuito.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 08:31

Skip to content