Drive-In a Zagarolo – Dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024 un ritorno al passato nel parcheggio della stazione FS

Dettagli della notizia

Dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024, nel parcheggio della stazione di Zagarolo, un incredibile ritorno al passato grazie all’associazione "Gli Incredibili”, con il patrocinio del Comune di Zagarolo.

Data:

07 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Un evento inedito e divertente che rappresenta un vero e proprio ritorno al passato. Quattordici film per una programmazione ricca e coinvolgente, aperta a tutti.

L’esperienza offrirà agli spettatori l'opportunità di godersi una selezione di film iconici comodamente seduti nelle proprie auto, immersi nell'atmosfera magica della notte stellata di Zagarolo. Una settimana di proiezioni, dal 27 Maggio al 2 Giugno, in cui sarà possibile scegliere tra una varietà di film di generi diversi, per soddisfare i gusti di ogni spettatore.

I biglietti sono acquistabili al link: associazionegliincredibili.com

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito web o contattare il 3514189741 (Aurora). La programmazione del Drive-in la trovate nell'immagine allegata al post.

AGGIORNAMENTO

Il prossimo Sabato 18 Maggio 2024, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a Palazzo Rospigliosi, l'Associazione mette in vendita i biglietti destinati ai residenti di Zagarolo e dell'area prenestina.

Ufficio del Sindaco

Coordina le attività del Sindaco.

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa nei comuni gestisce le attività di comunicazione e relazioni esterne dell'ente locale, promuovendo la trasparenza, l'informazione e la partecipazione dei cittadini. Le sue principali funzioni includono:

1. Comunicazione istituzionale: Elabora e diffonde comunicati stampa, notizie e informazioni ufficiali relative alle attività, agli eventi e alle iniziative dell'ente locale.
  2. Gestione dei media: Gestisce i contatti con i media locali e nazionali, fornendo loro informazioni e risposte in merito alle attività dell'ente, nonché organizzando conferenze stampa e incontri con i giornalisti.
  3. Presenza online: Gestisce i profili e gli account social media dell'ente locale, curando la pubblicazione di contenuti informativi e promozionali per mantenere un dialogo costante con i cittadini e favorire la partecipazione attiva.
  4. Supporto alla comunicazione interna: Fornisce supporto e consulenza alla comunicazione interna dell'ente, facilitando la diffusione delle informazioni tra gli uffici e il personale comunale.
  5. Ufficio stampa durante emergenze e crisi: Durante situazioni di emergenza o crisi, l'Ufficio Stampa fornisce informazioni tempestive e accurate ai cittadini, ai media e alle autorità competenti, garantendo una comunicazione efficace e coordinata.
  6. Promozione del territorio: Promuove le attività culturali, turistiche, sportive ed economiche del territorio comunale attraverso campagne di comunicazione e iniziative promozionali.
In sintesi, l'Ufficio Stampa svolge un ruolo cruciale nella promozione dell'immagine dell'ente locale, nella diffusione di informazioni utili e nell'interazione con i cittadini e i media, contribuendo così a rafforzare il legame tra l'amministrazione comunale e la comunità locali

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024, 13:03