Contributi per l’acquisto di parrucche destinate a persone sottoposte

Dettagli della notizia

Il Comune di Zagarolo informa che l'Asl Roma 5 ha pubblicato il secondo bando 2026 per l’erogazione di contributi ai residenti della Regione Lazio affetti da alopecia, a seguito di terapie oncologiche.

Data:

25 Marzo 2026

Tempo di lettura:

485746437 1108474701323379 287365225378636051 N

Descrizione

Il Comune di Zagarolo informa che l'Asl Roma 5 ha pubblicato il secondo bando 2026 per l’erogazione di contributi ai residenti della Regione Lazio affetti da alopecia, a seguito di terapie oncologiche.
 
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 giugno 2026.
 
In allegato i requisiti, le modalità di partecipazione e la documentazione necessaria per partecipare al bando.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area II - Socio-Culturale

Programmazione della rete scolastica; progetti e risorse per il diritto allo studio, supporto organizzativo per gli alunni con handicap o in situazioni di svantaggio, mense, trasporti, fornitura di beni; rapporti con i dirigenti scolastici e gli organi collegiali; tutela e valorizzazione dei beni storici e culturali; programmazione, promozione e gestione delle attività culturali; gestione biblioteca, attività museali ed espositive; iniziative per la promozione delle attività sportive. Predisposizione ed erogazione dei servizi finalizzati all’assistenza, inserimento ed integrazione sociale, con riferimento ai minori, agli anziani, alle famiglie in situazioni di disagio; ai disabili, ai tossicodipendenti ed alcooldipendenti, alle vittime della violenza e dello sfruttamento, accoglienza e immigrazione; iniziative per la promozione di pari opportunità; rapporti con il volontariato e la cooperazione sociale; orientamento al lavoro e politiche occupazionali.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2026, 11:59