IDONEITA ALLOGGIATIVA

• lang0

Affinchè le istanze vengano accettate dagli uffici preposti, tutta la documentazione deve essere compilata in ogni sua parte e devono essere consegnati tutti i documenti richiesti.

A far data dal 1° ottobre 2014, le richieste finalizzate all'ottenimento del certificato di Idoneità alloggiativa per il ricongiungimento familiare, dovrà essere presentato oltre che al protocollo comunale, corredato da tutti i documenti elencati nel modello prestampato, anche alla Prefettura di Roma, in via telematica, al sito www.prefettura.it/roma, o alla pagina web www.servizi.utgroma.it/ria/richiesta/nuova.

Si precisa che la mancata trasmissione su detta, comporterà l'archiviazione della richiesta.

Il modulo da compilare è in allegato a questa pagina.

ultimo aggiornamento di Venerdì 10 Marzo 2023 09:17