"Un'avventura lunga una vita" - Giornata conclusiva Venerdì 5 Maggio, Parco pista ciclabile di Zagarolo

Giovedì 27 Aprile 2017

Dalla giornata di oggi, Mercoledì 26 Aprile, gli alunni e le alunne delle classi III, IV, V della Scuola Primaria e delle classi della Scuola Secondaria di Primo grado di Zagarolo saranno coinvolti in una lezione sull'educazione alimentare.
Interverranno una nutrizionista e un medico dello sport, nell'ambito del progetto "Un'avventura lunga una vita".

L'evento finale è previsto per Venerdì 5 Maggio, nel Parco della Pista ciclabile di Zagarolo con questo programma:

- gara podistica;
- "Memorial Luca Monaco" con piantumazione de "L'Albero di Luca";
- Buffet con sana merenda;
- Animazione.

AVVISO
In occasione dell'evento che si svolgerà presso la pista ciclabile di Zagarolo nella mattinata del 5 Maggio, a conclusione del progetto "Un'avventura lunga una vita", si ricorda ai genitori che vorranno assistere alla manifestazione sportiva di utilizzare il parcheggio del mercato e di raggiungere la pista ciclabile a piedi attraverso il tunnel che, in occasione dell'iniziativa, sarà chiuso al traffico.