Lunedì 23 Gennaio 2017

Consegna sacchi raccolta differenziata - Calendario completo e iniziativa

Consegna sacchi raccolta differenziata - Calendario completo e iniziativa "Sgombra gli ingombri".

La consegna successiva verrà effettuata entro il 30/04/2017.

Venerdì 27 Gennaio e Sabato 4 Febbraio, durante il ritiro delle buste per la raccolta differenziata, saranno presenti gli ispettori ambientali.
"L'occasione giusta per presentare gli ispettori ambientali alla cittadinanza - spiega l'Assessore alle Politiche ambientali, Federica Buiarelli. - I volontari saranno a disposizione per informazioni, segnalazioni ed approfondimenti sulla corretta applicazione della raccolta differenziata”.

Appuntamenti:
- Venerdì 27 Gennaio a Valle Martella, mattina e pomeriggio, (Via Mantegna, prossimità della Farmacia comunale);
- Sabato 4 Febbraio, tutta la mattina a Via Valle del Formale (mercato settimanale) e a Viale Ungheria (Parcheggio Villa Pierina).