Aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione - Attivazione procedura di consultazione pubblica

Martedì 27 Dicembre 2016

Il Comune di Zagarolo ha dato avvio alla procedura di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione  comprensivo del programma triennale della trasparenza ed integrità triennio 2017/2019.

Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire, entro il 23/01/2017, le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni  al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza utilizzando il modulo allegato e con le seguenti modalità:

• posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comunedizagarolo.it
  • posta elettronica: daniela.glonfoni@comunedizagarolo.it;
  • fax al numero 06 95769226;
  • a mano  all’Ufficio protocollo presso  la  residenza  comunale  di  Zagarolo, via Marconi n°3 00039 Zagarolo nei normali orari di apertura al pubblico  (nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 11:30  nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17:00)
  • a mezzo del servizio postale o altro servizio di recapito all’indirizzo: Comune di Zagarolo -Ufficio di segreteria comunale, presso  la  residenza  comunale  di Zagarolo, via Marconi n°3 00039 Zagarolo.