RISTORAZIONE SCOLASTICA: SCADENZA PRESENTAZIONE ISCRIZIONE

Giovedì 29 Settembre 2016

Si informa che che il termine ultimo per la consegna dei moduli per l'iscrizione al servizio di Ristorazione Scolastica è stato fissato per il giorno mercoledì 14 ottobre 2016. Le domande potranno essere presentate negli orari di apertura al pubblico e comunque non oltre le ore 11.30presso l'Ufficio Protocollo in P.zza G. Marconi 3 Zagarolo, oppure il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30 presso lo sportello di Via Metastasio a Valle Martella.

Con l’occasione si ricorda che tali moduli sono scaricabili dall'apposita sezione Modulistica e documentazione - Ufficio Scuola del sito comunale e disponibili in copia cartacea presso l'Ufficio Scuola in viale Borgo San Martino 9, durante l’apertura al pubblico

Si rammenta infine, per chi effettuerà il RID bancario, che è necessaria la consegna del modello con firma originale e quindi non potrà essere effettuato l'invio per PEC o in ogni altro formato elettronico.