Giovedì 01 Settembre 2016

Presentazione bando regionale per le reti di impresa - Lunedì 5 Settembre, ore 17.30, Palazzo RospigliosiIl Comune di Zagarolo, in collaborazione con le imprese promotrici del progetto "Destinazione Zagarolo", promuove un incontro Lunedì 5 Settembre 2016 alle 17.30 presso l’Aula consiliare di Palazzo Rospigliosi.

L'incontro sarà occasione per illustrare e condividere un progetto in fase di realizzazione attraverso il bando dalla Regione Lazio che ha come fine il sostegno delle "Reti d'Imprese del Commercio" e che offre fino a 100mila euro per l'attivazione di ciascuna rete.

Il progetto è orientato allo sviluppo turistico del nostro territorio.

Sono invitati a partecipare commercianti, associazioni, imprenditori, artigiani e titolari di attività produttive che operano nel territorio di Zagarolo nell'ambito della ricettività, enogastronomia e, in generale, attività e servizi riconducibili alla promozione turistica.

Vi aspettiamo a Palazzo Rospigliosi per condividere le possibili azioni e raccogliere spunti e proposte per la costituenda "Rete d'Impresa".