Lunedì 29 Agosto 2016

Regione Lazio, al via il contratto di ricollocazione per le mamme con figli minori.

La Regione Lazio dalla parte delle mamme con figli minori che cercano un lavoro: al via il contratto di ricollocazione, uno strumento nuovo pensato per creare opportunità di lavoro vere e concrete per le donne disoccupate e che hanno un figlio minore.

Le adesioni potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 26 Settembre 2016 fino alle ore 12.00 del 20 Dicembre 2016. La candidatura dovrà essere effettuata in modalità telematica utilizzando la procedura prevista sul sito della Regione Lazio canale tematico. Qui le Info.

Per tutte le info o le richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo di posta: contrattoricollocazione@regione.lazio.it fino a tre giorni lavorativi prima della scadenza dell’avviso.