Servizio Ristorazione Scolastica: iscrizioni anno 2016-2017

Venerdì 12 Agosto 2016

Si comunica che è disponibile on-line la modulistica relativa al servizio di Ristorazione Scolastica per l'A.S. 2016/2017.

I moduli per l'iscrizione al servizio e per l'indicazione della modalità di pagamento sono scaricabili dall'apposita sezione Modulistica - Ufficio Scuola, e disponibili in copia cartacea presso l' Ufficio Scuola, in via Borgo San Martino 9 o presso l'ufficio Prima Informazione sito in piazza G. Marconi 3, dove dovranno anche essere consegnati allo sportello Protocollo.

La tariffa del contributo a carico degli utenti, approvata con Deliberazione della Giunta Comunale n. 75 del 19/05/2016 è determinata per il costo del pasto in:

• 4,00 per 1° figlio

• 3,50 per 2° figlio

• 3,00 per 3° figlio e oltre

• 5,00 per non residenti

Il pagamento è da effettuare tramite tessera sanitaria del pagante nei punti di riscossione convenzionati o tramite RID (SEPA), sottoscrivendo apposita autorizzazione, per usufruire delle tariffe ridotte previste dalla sopracitata Deliberazione della Giunta Comunale, per il costo del pasto in:

• 3,50 per 1° figlio

• 3,00 per 2° figlio

• 2,50 per 3° figlio e oltre

• 5,00 per non residenti

Il pagamento avverrà attraverso il RID (SEPA) il 10 di ogni mese. L’importo addebitato è relativo ai pasti effettivamente consumati il mese precedente.

(Es. il 10 dicembre viene addebitato l’importo dei pasti consumati nel mese di novembre).

Le presenze del mese di settembre saranno conteggiate con il mese di ottobre.

Si ringrazia per la collaborazione.

L’Assessore alle Politiche Sociali e della Scuola                          Il Sindaco

Emanuela Panzironi                                                   Lorenzo Piazzai