"E...state al Cineclub" - Cinema in giardino al Palazzetto dello Sport P. Arrigo di Zagarolo

Lunedì 11 Luglio 2016

"E...state al Cineclub".
Cinema in giardino al Palazzetto dello Sport P. Arrigo di Zagarolo.

Il Il Gallo Parlante e la G.S. Union Volley Zagarolo presentano il GP-EState al Cine Club, un mese di cinema all'aperto, dalle ore 19.00 alle ore 23.00, dal Venerdì alla Domenica.

Cinema d'Essai, incontri, letture, eventi e apericena a Km 0.

Ingresso 4€ - Abbonamento 35€

Per tutti gli aggiornamenti e per il programma delle incursioni cittadine potete monitorare l'account Facebook @estatealcineclub.

Il programma dei primi quindici giorni: https://ilgalloparlante.org/2016/07/14/il-programma-dei-primi-15-giorni-di-manifestazione-e-le-ulteriori-iniziative/

Info: redazione@ilgalloparlante.org

Tel: 3421392901 o 3384261436

Esercizi dove si può acquistare l'abbonamento (35€):

Tabaccheria Centofanti - Via Fabrini 11 – Zagarolo

Alternative pub – Piazza Indipindenza – Zagarolo

Tabaccheria Del Cavaliere – C.so Vittorio Emanuele 55 – Zagarolo

Copisteria Silvi – Via Aldo Moro 115 – Gallicano nel Lazio

I prezzi per il singolo ingresso, invece, sono di 4 € intero e di 2,5 € ridotto (6-12 anni e over 65). Gratis bambini fino a 6 anni.

Le famiglie pagano solo l'ingresso per il primo figlio.

Accesso disabili.

4 Ingressi gratuiti in collaborazione con i servizi sociali riservati ai meno abbienti.

Patrocinio: Comune di Zagarolo (Assessorato alla cultura); Istituzione Palazzo Rospigliosi Zagarolo; Zagarolo Pro Loco; Comunita' Montana Castelli Romani E Prenestini.