"Zagarolo in fiore" - Domenica 8 Maggio, dalle 9.00 alle 20.00

Lunedì 02 Maggio 2016

Domenica 8 Maggio, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, l’intero centro storico di Zagarolo, da Corso Garibaldi a Piazza Indipendenza, sarà protagonista di una mostra mercato regionale: fiori, piante e arredo giardino. Non mancherà un mercatino dell’artigianato, dell’antiquariato e di oggettistica.

“Zagarolo in fiore” è un evento organizzato dalla Pro Loco di Zagarolo con il patrocinio del Comune di Zagarolo, dell’Istituzione Palazzo Rospigliosi e della Regione Lazio.

“Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che ci hanno aiutato alla realizzazione dell’iniziativa: cittadini e associazioni su tutti – aggiunge Anna Petrassi, Presidente della Pro Loco di Zagarolo. – Questo evento, giunto alla quarta edizione, è pronto all’esame di maturità. Vi invitiamo nel nostro centro storico per passare una giornata all’aria aperta, alla scoperta dell’artigianato nostrano”.