Aperto da Martedì 26 Aprile l’ufficio comunale “Prima Informazione”, una risorsa front office che dedicata specificamente alla comunicazione con i cittadini e destinata ad operare come centro di informazione e orientamento per tutti i servizi e uffici comunali. Presso tale struttura la priorità viene data al contatto con il cittadino per facilitarlo nei rapporti con il Comune. Pertanto presso l’ufficio di prima informazione è localizzato anche l’ufficio protocollo, lo sportello per le segnalazioni e i suggerimenti, nonché il punto di ritiro delle notifiche pervenute attraverso Equitalia.
L’attivazione dell’Ufficio Prima Informazione non comporterà alcun costo aggiuntivo perché verranno utilizzate strutture, attrezzature e personale già in dotazione al Comune di Zagarolo.
L’Ufficio Prima Informazione è dislocato al primo piano del Comune di Zagarolo (Piazza G. Marconi n°3). Questi i servizi attualmente attivati: Protocollo, Accoglienza e Informazioni, Segnalazioni/Suggerimenti/Reclami, Atti Giudiziari-Equitalia, Messi, Comunicazione, Servizi online.
Nell’ottica di questa riorganizzazione, TUTTI gli uffici comunali osserveranno il seguente orario:
Lunedì - 8.30 - 11.30 (Pomeriggio chiuso)
Martedì - 8.30 - 11.30 e 15.30- 17.00
Mercoledì - 8.30 - 11.30 (Pomeriggio chiuso)
Giovedì - 8.30 - 11.30 e 15.30 - 17.00
Venerdì - 8.30 - 11.30 (Pomeriggio chiuso)
Il Sabato gli uffici comunali resteranno chiusi.
CONTATTI
Tel. 06 95769001 - Fax 06 95769226
Email: info@comunedizagarolo.it
Email Pec: protocollo@pec.comunedizagarolo.it
Portale istituzionale: www.comunedizagarolo.it