Presentazione bozza Statuto Comunale - Martedì 15 Marzo, ore 18.30, Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi

Giovedì 10 Marzo 2016

Cari concittadini,

Martedì 15 Marzo, alle ore 18.30, siete invitati a partecipare ad un’assemblea pubblica nella quale verrà presentata la bozza dello Statuto Comunale di Zagarolo.

Lo Statuto Comunale, nell’ordinamento giuridico italiano, è un atto normativo approvato ed emanato dal Consiglio di un Comune, con cui esso stabilisce il proprio ordinamento generale. In particolare, vi vengono riportati il funzionamento degli organi di governo locali, le modalità di partecipazione dei cittadini, le forme di collaborazione tra il Comune e altri Enti, l’organizzazione degli uffici.

Nell’ottica di partecipazione e condivisione che sin dal suo insediamento ha caratterizzato questa Amministrazione, abbiamo aperto una casella e-mail alla quale potete recapitare tutte le osservazioni e i contributi per migliorare ed integrare questo fondamentale strumento amministrativo.

L’indirizzo e-mail è statutopartecipato@comunedizagarolo.it

Certi di una vostra fattiva collaborazione, vi diamo appuntamento nella Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi per Martedì 15 Marzo, ore 18.30.

Il Sindaco di Zagarolo

Lorenzo Piazzai