ACQUISTO ABBONAMENTI ANNUALI METREBUS LAZIO

AVVISO PUBBLICO

AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ACQUISTO ABBONAMENTI ANNUALI METREBUS LAZIO

SI RENDE NOTO

che è stato riproposto da parte dell’Amministrazione Provinciale di Roma il sistema tariffario per l’acquisto degli abbonamenti annuali afferenti il sistema di trasporto integrato Metrebus.

I cittadini interessati aventi un reddito imponibile personale non superiore a € 22.000

possono presentare la domanda per ottenere la riduzione tariffaria prevista (30 %) a partire dal 13 Giugno e fino ad esaurimento del fondo stanziato.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica necessaria gli interessati potranno consultare il sito www.provincia.rm.it/abbonamenti o rivolgersi all’Ufficio Trasporti del Comune (06-95769219).

Zagarolo 14/06/2011

Il Responsabile dell’Area Trasporti