"Palazzo Rospigliosi Bene Comune" - Scarica il bando e i moduli

Mercoledì 27 Gennaio 2016

L’istituzione Palazzo Rospigliosi intende sperimentare per il 2016 la realizzazione del progetto “Palazzo Rospigliosi bene comune”, adottando uno strumento attraverso il quale possano amalgamarsi le azioni proprie dell'Istituzione con quelle del mondo associativo locale, regionale e nazionale.

Scarica il bando per la selezione di proposte finalizzate alla realizzazione di attività culturali da svolgere a Palazzo Rospigliosi nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2016.

I progetti dovranno essere in coerenza con le finalità indicate nel regolamento di gestione dell'Istituzione Palazzo Rospigliosi con particolare riferimento ad attività di promozione della cultura, della didattica, dell'enogastronomia e di promozione del turismo al fine di omogeneizzare l'offerta turistica di Palazzo Rospigliosi e dell'intero territorio di Zagarolo.

Per info si prega di rivolgersi agli uffici di Palazzo Rospigliosi (Piazza Indipendenza n°6, Palazzo Rospigliosi).