Riparazioni acquedotto

Martedì 12 Gennaio 2016

11/01/2016 Risolte nelle ultime settimane una serie di problematiche idriche, riguardanti alcune zone del nostro territorio. Nello specifico l'ufficio tecnico ha coordinato con Acea Ato 2,  alcune richieste sollevate dai cittadini, relative alla zona di "Colle Carnarolo dei Catucci", dove si è provveduto alla sostituzione di un intero tratto di tubazione, causa vetusta' della stessa lungo la strada comunale. Risultano essere state eseguite ulteriori riparazioni, nella zona di Viale del Cinema, Piazza Massimo D'Azeglio - Borgo San Martino e in località Valle Martella Via Tommaseo.

Ultimo intervento fatto riguarda la riparazione  eseguita in Viale Ungheria 84, durante la serata di sabato 9 gennaio. Nel piazzale adibito a parcheggio già dalla mattinata emergeva una consistente fuoriuscita d'acqua, tale da invadere la carreggiata stradale  antistante.

Dopo un 'attività di scavo, è stata individuata la perdita, riguardante una diramazione partente dalla conduttura principale, debitamente arginata con specifico giunto. Tutti gli interventi visionati dall'ufficio tecnico risultano essere stati risolutivi.

L'Amministrazione comunale