Manutenzione Stradale

Martedì 17 Novembre 2015

10/11/2015 Concluso un primo lotto di lavori riguardante la manutenzione stradale sul territorio urbano e extraurbano.

Sotto la super visione e coordinamento dell'ufficio tecnico, sono stati effettuati una serie di ripristini riguardanti le seguenti strade comunali: Viale Ungheria, Via di Colle Barco, Via Colle Palombara, Via Santa Maria in Fronte, Via Colle Lungo prima, seconda e terza strada; Colle dei Frati, Colle Gentile, Via Colle Mainello, Via Colle Castel Vecchio,Via Colle Uliveto (Colle Mozzo).

Nella zona di Valle Martella gli interventi hanno riguardato: Via Alfieri, Via Muro Pizzuto, Via Fontanile delle Zinne, Via Verdi, Via Ponte Cecara su entrambi gli ingressi. In aggiunta sono stati eseguiti in alcune strade "bianche" interventi urgenti di livellamento, che hanno consentito la riapertura dell'anello Colle Lungo prima e seconda strada; Via Frati di Colle Palazzola altezza Chiesetta; la sistemazione del piazzale antistante il Fontanile di Via Valle del Formale oggetto di periodici allagamenti.

L'Assessorato sta verificando altre zone segnalate dai cittadini, che verranno inserite compatibilmente con il reperimento di risorse  in  successivi interventi.

L'Amministrazione comunale