Riparazione fognatura centro storico Borgo San Martino

Martedì 22 Settembre 2015

14/09/2015 A seguito di segnalazioni ricevute dai cittadini che lamentavano infiltrazioni nelle abitazioni nei piani sottostanti la sede stradale,  l'ufficio tecnico accertata la problematica, ha richiesto ed ottenuto l'intervento di Acea, quale ente preposto alle manutenzioni fognanti. Riscontrata con il sistema della "videoispezione" la presenza di una perdita, si è concordato il rifacimento intero di un tratto fognante mediante la messa in opera di una conduttura per circa 25 metri lineari; al termine dell'intervento verrà ripristinato l'originario manto stradale. La soluzione adottata nel tratto interessato, consentirà di risolvere definitivamente un problema assai frequente nel centro storico, causa vetusta' delle tubazioni.

L'Amministrazione comunale