Riparte l'irrigazione al Parco Giochi Valle della Foresta

Mercoledì 09 Settembre 2015

Concluso in questi giorni presso il Parco Giochi di Valle della Foresta, un intervento di manutenzione.

Nello specifico con la squadra degli operai comunali, coordinati dall'ufficio tecnico, si è provveduto ad una sostituzione degli irrigatori danneggiati con la messa in opera di una bordatura cementizia a protezione degli stessi, con conseguente riprogrammazione temporale dell'impianto.

Inoltre  è stata recuperata la struttura in legno adibita a servizio provvisorio di prima necessità, danneggiata da ignoti.

Al fine di migliorare il deflusso delle acque meteoriche provenienti da Via dei Cavoni,  l'ufficio ha provveduto ad un rinforzo a terra della grande griglia di raccolta, ubicata a ridosso di uno degli ingressi.

Quanto eseguito è risultato risolutivo per una migliore conservazione, gestione e fruibilità dell'area.

L'Amministrazione comunale