Tinteggiatura e manutenzioni Albio Tibullo scuola media Colle dei Frati

Venerdì 04 Settembre 2015

01/09/2015 - Eseguiti interventi di tinteggiatura nei corridoi e bagni del primo e secondo piano per un totale di 350 mq, ubicati nel lato sud della scuola,  in quanto da una verifica dell'ufficio tecnico emergevano pareti sporche e imbrattate.

Nei corridoi è stata installata una guida in legno, per consentire eventuali affissioni senza pregiudicare l'intonaco.

Ulteriori opere di manutenzione hanno riguardato la revisione di rubinetterie e sanitari, il ripristino di marmi nelle scale e maioliche dei bagni, rimozione delle scritte nei servizi, verniciatura termosifoni e porte dei corridoi, sistemazione degli infissi divelti e rinforzo dei telai porte di accesso agli uffici segreteria.

Tutti gli interventi coordinati dall'ufficio tecnico, sono stati eseguiti con gli operai comunali e qualche operatore del servizio civico.

Si ringrazia l'Assessore alla Scuola Cultura  e Servizi Sociali Emanuela Panzironi per la  collaborazione.

L'Amministrazione comunale