Riunione di Consiglio Comunale presso Aula Consigliare - Palazzo Rospigliosi - 18 Giugno 2015

Lunedì 15 Giugno 2015

In relazione al disposto del Titolo III del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, il Consiglio comunale eletto a seguito della consultazione elettorale del 31/5/2015, è convocato, presso l'Aula Consiliare di Palazzo Rospigliosi, per le ore 19,30, improrogabili, del giorno 18 Giugno 2015, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

• Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco eletto direttamente e dei Consiglieri Comunali.
  • Giuramento del Sindaco.
  • Elezione del Presidente del Consiglio Comunale.
  • Presa d'atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco.
  • Costituzione gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo.
  • Elezione Commissione Elettorale Comunale.
  •  Nomina Commissione per la formazione e l'aggiornamento dell'Albo dei Giudici Popolari.

Lorenzo PIAZZAI